Paper Killer: un programma per la creazione di manuali, ebooks, ipertesti, Html Help, cataloghi 
Sfogliare e modificare in contemporanea con il WYSIWYLTM 
 
 
 
 
Sappiamo che hai bisogno di concentrarti sul contenuto e sulla struttura dei tuoi documenti. Non vuoi preoccuparti di cose tecniche, né dover continuamente ricordare nomi di file. Hai bisogno di cambiare pagina frequentemente, di stabilire collegamenti in fretta. Con PaperKiller questo è immediato, anche per grandi insiemi di pagine. 
L’interfaccia completamente visuale di Paper Killer ti lascia seguire i collegamenti già nell’editor, senza dover passare all’anteprima interna o esterna. Puoi realizzare collegamenti anche elaborati in modo completamente visuale. 
 
Ci sono due tipi di link. Il primo sono i link “normali” (Inserisci >Link). Non è possibile elencare tutte le opzioni disponibili, come si vede dalla figura ci sono ben 9 opzioni principali: 
 
E’ possibile stabilire collegamenti a pagine interne all’ipertesto, indirizzi Internet (come http://...), altri ipertesti, e altro ancora. E’ anche possibile creare nuove pagine mentre si stabilisce il collegamento. E’ possibile scegliere la destinazione del collegamento navigando nell’anteprima sulla destra! 
 
Con i collegamenti “speciali”, Paper Killer ti permette di collegarti praticamente ovunque: verso cornici (frame) differenti, diverse finestre del browser, finestre popup, con o senza ancore (un’ancora è un punto fisso all’interno di una pagina). Come sopra, le opzioni disponibili sono veramente troppe per farne un elenco. 
Special link window 
La finestra di inserzione collegamenti “speciali”. E’ possibile stabilire collegamenti a pagine interne all’ipertesto, indirizzi Internet (come http://...), altri ipertesti, e altro ancora. 
 
 
 
 
 
Pagina seguente  
 
Domande, suggerimenti? contattaci 
Visual Vision vende software tramite Internet sin dal 1998, ed è membro dell’Associazione Shareware Professional (ASP)
 
[ Cos’è iPer Paper Killer?] [ Per chi è iPer Paper Killer?] [ Gestire tutte le pagine contemporaneamente] [ Un solo strumento, molti formati] [ Risultati professionali con conoscenze da principiante] [ Sfogliare e modificare in contemporanea con il WYSIWYLTM] [ Gestire grandi insiemi di pagine: album, ricerche ] [ Pronti per il futuro] [ Lista funzioni principali] [ Pensa ai contenuti, dimentica i dettagli tecnici!
 
Caratteristiche - Download - Edizione completa solo € 99,95+IVA anziché 119, fino al 15 aprile! - Tour veloce - Domande 
 
 
 
(C) 2001, 2016 Visual Vision, leader nel software ipermediale